L’attenzione mediatica legata alla rievocazione storica della Firenze Siena, organizzata dalla Cassia Corse, trova puntualmente riscontro a livello nazionale ed internazionale, senza dimenticare i contatti locali che cercano a maggior ragione di approfondire quegli aspetti che solo appassionati in materia possono estrapolare in maniera sapiente e professionale

La Firenze Siena è stata oggetto di attenzione da parte di Franco Becci del Siena Club Moto d’Epoca in tv nei giorni scorsi, lunedì 16 novembre alle 13, e tornerà ad esserlo il 23 alla stessa ora su canale 3 Toscana.

La trasmissione sarà visibile in streaming a questo link: https://canale3.tv/diretta-tv-2/ oppure visibile sul canale 95 del digitale terrestre.

A tal proposito vi proponiamo nell’attesa la precedente puntata condotta da Franco Becci dove è stato proiettato uno storico manifesto della Firenze – Siena e una macchina, la Panhard Dyna cabriolet che, come spiegato ai nostri canali, è un modello stupendo, più che mai vivo nei ricordi del nostro Danilo.

Nell’appuntamento di lunedì l’attenzione verterà sulla recente edizione delle Mille Miglia, dove Simone Calosi e Fabio Loperfido, hanno vissuto questa fantastica avventura. Si cercherà di capire e raccontare questa esperienza, soprattutto dal punto di vista del pilota, per cercare di capire cosa fa e come si comporta.

Ecco la precedente puntata tutta da vedere per gli appassionati e gli amici

https://youtu.be/6YBKXLBNjAo