Si avvicina il pranzo sociale di domenica 19 gennaio al Piccolo Castello nel comune di Monteriggioni in provincia di Siena. Un appuntamento molto importante per l’associazione che, oltre a ritrovarsi all’inizio di questo nuovo anno, si prepara a rinnovare il consiglio in tutte le sue cariche, dai consiglieri al presidente.
Sarà l’occasione per il rinnovo del consiglio direttivo e il momento per rinnovare la tessera sociale o sottoscriverla per tutti coloro che vorranno entrare a far parte della nostra famiglia di appassionati.
Solo chi risulterà nostro socio, avrà diritto di voto.
Chi sono i volti che hanno deciso di scendere in campo con la nostra associazione? Ecco una galleria fotografica
Marzia Poggini, libera professionista Serena Campatelli, direttrice tabaccheria Poggibonsi Luigi Berra, pensionato Franco Pasquini, titolare tipografia Servizio Stampa Danilo Barbieri, Titolare Club Sportivo Gramasteda Giuseppe Dolfi, pensionato Simone Calosi, titolare azienda Grazie dei Fiori – Certaldo Alessio Tani, geometra comune Barberino Tavarnelle
Si possono esprimere fino ad un massimo di 6 preferenze.
La scuderia Cassia Corse 264 Storica inoltre ricorda che sono aperte fino a mercoledì 15 gennaio le prenotazioni per il pranzo sociale che si terrà come detto alle 13 al Piccolo Castello, Strada Provinciale Colligiana, 8, 53035 Monteriggioni Siena. Chiunque può partecipare al pranzo, anche se non socio della nostra scuderia.
Il costo del pranzo è di 30 euro a persona e vi invitiamo a dare conferma della vostra presenza tramite mail all’indirizzo mail@cassiacorse.it oppure al numero di telefono 393 0328527
Chi è affetto da intolleranze o allergie alimentari è pregato di comunicarlo al momento della prenotazione.
Vi aspettiamo numerosi, dalle ore 12 per il rinnovo o la sottoscrizione della tessera associativa.
Award Winning Produce
Order Online
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque vestibulum aliquam cursus. Mauris molestie aliquam urna. Curabitur nec eleifend risus. Integer eget libero sed elit pharetra ultricies eu in augue. Integer eget libero sed elit pharetra ultricies eu in augue.