Si è tenuto domenica 20 marzo al borgo relais Cortefreda di Tavarnelle Val di Pesa il pranzo sociale della Cassia Corse.
Oltre 50 persone hanno partecipato a questo appuntamento del 2022, il primo in presenza e allo stesso tempo il primo di una lunga serie, come spiegato dal presidente Luigi Berra.
Durante il pranzo sociale sono stati omaggiati i soci fondatori della Cassia Corse con un riconoscimento speciale, ricordati gli sponsor che da anni sostengono l’associazione e ricordato il calendario di eventi per il 2022 che si preannuncia già in avvio dell’anno molto ricco e particolareggiato.
Nei prossimi giorni riceverete una comunicazione tramite newsletter, oltre che sul nostro sito, con una immagine riassuntiva di tutti gli eventi già programmati nel 2022.
Ecco intanto nel dettaglio i premiati del pranzo
Soci fondatori:
DANILO BARBIERI
ROBERTO ERMINI
FRANCO PASQUINI
FRANCESCO BACCI
MARCO CUCINI
GILBERTO FOCARDI
Campioni italiani velocità salita auto storiche
MIRCO GENTILINI
GINO VISCONTI
Fra le novità inoltre annunciate proprio durante il pranzo vi è il campionato sociale 2022 della Cassia Corse.
Questo il comunicato ufficiale della Cassia Corse in merito a questa novità
Pensiamo di fare cosa gradita introducendo per la stagione automobilistica in corso, il CAMPIONATO SOCIALE 2022 che si baserà non sui risultati ma sul numero di partecipazioni alle varie manifestazioni e discipline. Naturalmente, qualsiasi tipo di partecipazione dovrà essere fatta come memoro della CASSIA CORSE con la tessera sociale in corso di validità e COMUNICATA alla segreteria, via telefono o WhatsApp al numero 3930328527, oppure a mail@cassiacorse.it specificando la disciplina ed il ruolo, pilota o navigatore.
A fine stagione sarà pubblicata sul sito www.cassiacorse.it la classifica ufficiale, le premiazioni saranno effettuate al pranzo sociale 2023
Di seguito i punteggi assegnati a piloti e navigatori
partecipazione a gara nazionale 5 PUNTI
partecipazione ad ogni evento organizzato da Cassia Corse 4 PUNTI
partecipazione a parate 3 PUNTI
partecipazione a raduni organizzati da altri club 2 PUNTI
Desideriamo inoltre ricordare a tutti i SOCI in regola con il tesseramento 2022, la possibilità di usufruire, a fronte di un rimborso spese chilometrico, del SERVIZIO DI CARRO TRASPORTO AUTO ad uso privato e personale del tesserato. Infatti la scuderia ha messo a disposizione un autocarro IVECO TURBO DAILY guidabile con patente B, per consentire ai propri soci di trasportare la propria auto in occasione di gare, eventi, raduni, ma anche per portarla dal meccanico o dal carrozziere, insomma una bellissima OPPORTUNITA’ ed una ragione in più per far parte della CASSIA CORSE, informazioni e prenotazioni presso la segreteria.
Comincia oggi infine la pubblicazione delle prime interviste realizzate al pranzo sociale della Cassia Corse. E’ il turno dei premiati, come Mirco Gentilini.